10 Giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .::Le Sue Mani,Quando Toccano Il Mio Corpo,Sono Capaci Di Farmi Dimenticare Del Mondo::.

    Group
    » Produzione
    Posts
    11,268
    Location
    Napoli

    Status
    Dead
    RAGAZZI AD OGNI SERA DOPO LE 00.00 E VIETATO ANCORA SCRIVERE NEL GIORNO APPENA PASSATO APRITE UNA NUOVA DISCUSSIONE....
    E POI CHE STO MORTORIO?? E SIAMO SOLO A 10 GIORNI -.-" RAGAZZI COSI NON CI SIAMO!
    LUNEDI CI SARA' UNA DIRETTA MOOOOLTO PARTICOLARE QUINDI PREPARATEVI!
     
    Top
    .
  2. Mr.Antonio942
     
    .

    User deleted


    Sergio hai super raggione non sappiamo perchè si è venuto a creare questo mortorio speriamo di riuscire a risolevarci al più presto !!!
     
    Top
    .
  3. dubra93
     
    .

    User deleted


    quoto pienamente tutti e dueeee mamma mia morti tutti U.U ciao anto :D mah gioco un po alla play chatto ascolto musica ;P tu?? tutto bene?
     
    Top
    .
  4. Mr.Antonio942
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dubra93 @ 11/9/2010, 01:05)
    quoto pienamente tutti e dueeee mamma mia morti tutti U.U ciao anto :D mah gioco un po alla play chatto ascolto musica ;P tu?? tutto bene?

    Si tutto bene ... però mi dispiace un pò per il mortorio infondo siamo al giorno 10 dovremmo festeggiare invece siamo qui e non riusciamo ad arrivare neanche a 15 pagine giornaliere sinceramente è un pò triste !!!

    Questo è un grandissimo virtual non merita di essere floscio... :huh:
     
    Top
    .
  5. dubra93
     
    .

    User deleted


    si appunto ;) ricordo che i primi giorni si arrivava a 30 e passa pagine e adesso è un disastro -.-'' ma non capisco il perchè....anche se io sono presente solo alla sera e quindi partecipo pochino però bo manca quel tocco....di allegria...
     
    Top
    .
  6. Mr.Antonio942
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dubra93 @ 11/9/2010, 01:17)
    si appunto ;) ricordo che i primi giorni si arrivava a 30 e passa pagine e adesso è un disastro -.-'' ma non capisco il perchè....anche se io sono presente solo alla sera e quindi partecipo pochino però bo manca quel tocco....di allegria...

    Ci sono molte persone allegra non credo sià questo il problema !!! forse sarebbe meglio propore un'argomento giornaliero perchè sembra che si sià persa la voglia di parlare da domani dobbiamo mettercela tutta per rianimare il game... ^_^
     
    Top
    .
  7. dubra93
     
    .

    User deleted


    giusto giusto giusto ;P direi che è un ottima idea l'argomento giornaliero :D tipo ieri la cosa degli alieni ha preso un bel po ;P
     
    Top
    .
  8. Mr.Antonio942
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dubra93 @ 11/9/2010, 01:40)
    giusto giusto giusto ;P direi che è un ottima idea l'argomento giornaliero :D tipo ieri la cosa degli alieni ha preso un bel po ;P

    Meglio evitare gli alieni :alienff: e il paranormale c'è il rischio che il sottoscritto si spaventi a morte :ph34r:
     
    Top
    .
  9. PsychoKiller90
     
    .

    User deleted


    hey guys...
     
    Top
    .
  10. dubra93
     
    .

    User deleted


    ahah addirittura??!! xD

    ciao bello :D
     
    Top
    .
  11. PsychoKiller90
     
    .

    User deleted


    ciao bello :D

    sn stanco che giornata piena...anche di telefilm...bellissimo the vampire diaries *_*
     
    Top
    .
  12. dubra93
     
    .

    User deleted


    mmm mai vistooo xD
     
    Top
    .
  13. PsychoKiller90
     
    .

    User deleted


    nn sai ke te perdi
     
    Top
    .
  14. Mr.Antonio942
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsychoKiller90 @ 11/9/2010, 02:11)
    nn sai ke te perdi

    Scoop dell'ultima ora il concorrente Francesco fà le orgie con Damon e Stefan :orgy: e la piccola katy perry

    Consiglio di eliminarlo perchè è già famoso :rolleyes:

    Sò che sono l'anima della festa però adesso devo andare notte a tutti...
     
    Top
    .
  15. PsychoKiller90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Antonio942 @ 11/9/2010, 02:13)
    CITAZIONE (PsychoKiller90 @ 11/9/2010, 02:11)
    nn sai ke te perdi

    Scoop dell'ultima ora il concorrente Francesco fà le orgie con Damon e Stefan :orgy: e la piccola katy perry

    Consiglio di eliminarlo perchè è già famoso :rolleyes:

    stefan no...solo damon :sex:
     
    Top
    .
189 replies since 10/9/2010, 23:36   590 views
  Share  
.