10 Giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lily….
     
    .

    User deleted


    sai cos'è, roberta, io credo che sia anche una sorta di scudo....un modo per non impazzire......prova a pensare se si portasse un eterno lutto per ogni tragedia che succede nel mondo....non avremmo più un mondo in cui vivere :wacko:

    con questo non voglio mancare di sensibilità anzi....sta parlando una che soffre per ogni disarmonia che succede nel mondo.... :huh:

    ed è già dura cosi....pensate se questo stato d'animo si protrasse nel tempo....uno ha finito di vivere :huh:

    Edited by lily…. - 11/9/2010, 15:03
     
    Top
    .
  2. Mr.Antonio942
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo che accesi la televisione per vedere non sò quale programma ... mi ricordo soltanto che nessun canale era disponibile tutti trasmetevano quelle immagini alucinanti...vedevo la gente buttarsi dal balcone ,senti le telefonate dei passegeri che chiamavano la famiglia per dirgli adio per l'ultima volta !!! Mamma mia restai immobile nei giorni succesivi a scuola lasciavano temi per descrivere come avevamo visuto l'esperienza in ognuno di essi presi un buon voto...riusci a comunicare il dolore che avevo visto nei giorni precedenti alla tv
     
    Top
    .
  3. Fiocco_dineve
     
    .

    User deleted


    io ero piccola e volevo solamente vedere il fanatbosco...non mi resi immediatamente conto dell'accaduto..f.atto sta che le persone per il potere sono disposte anche ad uccidere tutte quelle persone
     
    Top
    .
  4. Mr.Antonio942
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiocco_dineve @ 11/9/2010, 15:08)
    io ero piccola e volevo solamente vedere il fanatbosco...non mi resi immediatamente conto dell'accaduto..f.atto sta che le persone per il potere sono disposte anche ad uccidere tutte quelle persone

    Io spero soltanto che ritirino presto i soldati italiani da quelle zone di guerra continua sè loro si voglio amazzare lo facciano fra di loro senza toccare quei poveri uomini e donne che vanno li per svolgere il loro lavoro !!!
     
    Top
    .
  5. Fiocco_dineve
     
    .

    User deleted


    L'itaia è alleata dell'america non si può ritirare....attenzione...
    queste sono cose che bisogna contare!
     
    Top
    .
  6. Mr.Antonio942
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiocco_dineve @ 11/9/2010, 15:24)
    L'itaia è alleata dell'america non si può ritirare....attenzione...
    queste sono cose che bisogna contare!

    Si però sembra che negli ultimi tempi qualcosa si stia muovendo speriamo che continui cosi...sè non sbaglio ho sentito un discorso di Obama dove diceva proprio questo !!! Io sono per il facciamo l'amore non facciamo la guerra
     
    Top
    .
  7. Fiocco_dineve
     
    .

    User deleted


    obama....è un'altro....
    oh poveri noi...se se ne va da li...significa che ha ottenuto quello che voleva!

    domandone....ma scusate il segno prima del cancro non è gemelli???


    scusate anche se non centra nulla!
     
    Top
    .
  8. Mr.Antonio942
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiocco_dineve @ 11/9/2010, 15:35)
    obama....è un'altro....
    oh poveri noi...se se ne va da li...significa che ha ottenuto quello che voleva!

    domandone....ma scusate il segno prima del cancro non è gemelli???


    scusate anche se non centra nulla!

    Si sono i gemelli il segno prima del cancro ??? perchè...

    Io non sono molto preparato sulla politica statunitense però devo dire che obama non mi sembra pessimo come bush...anzi forse mi sta pure simpatico !!!
     
    Top
    .
  9. Fiocco_dineve
     
    .

    User deleted


    XDXDXD


    no niente...mi stava venendo un dubbio!
     
    Top
    .
  10. Mr.Antonio942
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiocco_dineve @ 11/9/2010, 15:44)
    XDXDXD


    no niente...mi stava venendo un dubbio!

    Dimmelo o dico a SAW di ucciderti !!! :Saw:

    Da lunedi ri inizia la solita vita vabbè che ci possiamo fare anzi ti dirò forse sono anche un pò felice perchè sono curioso di vedere come andranno le cose quest'anno per il resto questa sera ricominca c'è suposta per te !!! chi lo guarderà ??? IO NO :lol: prima tu hai detto che vedevi il fantabosco bè anche io poi sono cresciuto ed ho capito che dovevo smettere perchè sè no lupo lucio e tonio cartonio mi facevano diventare rincretinito ... :o:

    Regalino per sabrina : image image
     
    Top
    .
  11. Fiocco_dineve
     
    .

    User deleted


    XDXDXD


    no niente stavo semplicemente riflettendo con una mia amica... e visto che anche lei non se lo ricordava ho chiesto qui...
    mah si...io sono felice, a me è sempre piaciuto andare a scuola...anche se le persone che la frequentano secondo me dovrebbero andare a zappare....come dice la mia prof, "quante braccia levate all'agricoltura".... ecco io la penso come lei!

    tonio...ti va di fare un cruciverba con me??
     
    Top
    .
  12. Mr.Antonio942
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiocco_dineve @ 11/9/2010, 16:07)
    XDXDXD


    no niente stavo semplicemente riflettendo con una mia amica... e visto che anche lei non se lo ricordava ho chiesto qui...
    mah si...io sono felice, a me è sempre piaciuto andare a scuola...anche se le persone che la frequentano secondo me dovrebbero andare a zappare....come dice la mia prof, "quante braccia levate all'agricoltura".... ecco io la penso come lei!

    tonio...ti va di fare un cruciverba con me??

    Diamoci a i cruciverba !!! ci sto...sorella :lol:
     
    Top
    .
  13. Fiocco_dineve
     
    .

    User deleted


    definizione:ragazza da poster....
    5 caselle orizzontali
     
    Top
    .
  14. Mr.Antonio942
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiocco_dineve @ 11/9/2010, 16:11)
    definizione:ragazza da poster....
    5 caselle orizzontali

    ICONA :huh: mi sembra che sià cosi...
     
    Top
    .
  15. Fiocco_dineve
     
    .

    User deleted


    ok....bene.....mi mancavano solamente poche parole perchè aveva cominciato mamma..
    uff
    XD
     
    Top
    .
189 replies since 10/9/2010, 23:36   590 views
  Share  
.